La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor - nuovo DLC gratuito dedicato a Lithariel

I ragazzi di Monolith espandono l'universo di gioco del loro action ruolistico
I ragazzi di Monolith espandono l'universo di gioco del loro action ruolistico

[blogo-video provider_video_id=”bg7OyqU0EKo” provider=”youtube” title=”La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor – Trailer di Lancio” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=bg7OyqU0EKo”]

Warner Bros. Interactive Entertainment ci presentano il nuovo contenuto aggiuntivo gratuito de La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor che andrà ad espandere ulteriormente il già enorme universo di gioco dell’intrigante action ruolistico firmato Monolith Productions.

Disponibile da ieri per Xbox 360 e Xbox One e atteso al lancio per oggi su PC (Steam), PlayStation 3 e PlayStation 4, il pacchetto Power of Defiance ci riporta cronologicamente tra la fine de Lo Hobbit e l’inizio della saga de Il Signore degli Anelli per rivivere il terrorizzante incontro tra le forze di Sauron e i Ranger del Nero Cancello attraverso gli occhi di Lithariel, l’impavida guerriera a capo della tribù di Nurn.

Oltre alla skin inedita del personaggio di Lithariel, il DLC Power of Defiance si premura di arricchire le modalità di gioco già presenti nel titolo liscio (e nel pacchetto di sfide collegate ai preordini e al Season Pass) una serie di test studiati per mettere alla prova le abilità di combattimento degli utenti più esperti e di coloro che, magari, vogliono affinare il loro stile di gioco prima di scagliarsi contro i luogotenenti più sanguinari dell’Oscuro Signore.

    Il bundle gratuito Power of Defiance include i seguenti aggiornamenti:

  • Gioca nei panni di Lithariel, la figlia di Lady Marwen, regina di Nurn.
  • Test of Defiance Challenge Mode – I giocatori affrontano il test definitivo per sconfiggere i Warchief di Sauron senza ingannare la morte e senza fare affidamento sul potere dello spettro.
  • Runa epica – Defiant to the End: I giocatori ottengono un’ulteriore ultima possibilità per ritornare nel mezzo del combattimento.

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor è disponibile dal 3 ottobre su PC e console. Se volete approfittare della pubblicazione di questo aggiornamento gratuito per avvicinarvi a questo interessante action intriso di elementi ruolistici, non possiamo che consigliarvi di leggere la nostra recensione.

Approfondisci – La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor – la recensione

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti