Call of Duty: Heroes è disponibile per iOS, Android e Windows Phone

La saga sparatutto di Activision approda su App Store, Google Play e Windows Store con uno spin-off strategico per tablet e smartphone
La saga sparatutto di Activision approda su App Store, Google Play e Windows Store con uno spin-off strategico per tablet e smartphone

Di ritorno dai campi base di Call of Duty: Advanced Warfare invasi dagli Exo Zombi della modalità omonima che vedrà la luce dei negozi nei prossimi mesi per la gioia di tutti gli utenti in possesso di un Season Pass, i vertici di Activision volgono il loro sguardo in direzione delle piattaforme mobile per provvedere al lancio di Call of Duty Heroes, uno spin-off scaricabile gratuitamente su sistemi iOS, Android e Windows Phone di ultima generazione.

Sganciandosi dalla formula classica della saga e dalla sua iconica visuale in prima persona pur rimanendo ancorata a un setting bellico “moderno”, l’esperienza di gioco di Heroes abbraccia gli strategici in tempo reale con telecamera alta e inquadratura simil-isometrica per farci assumere il controllo di un piccolo avamposto con lo scopo ultimo di trasformarlo in una base impenetrabile e riuscire, con l’aiuto di personaggi come Price, Soap e Harper, a contrastare l’avanzata delle truppe nemiche per acquisire punti esperienza e risorse da spendere in equipaggiamenti e strutture più avanzate.

Guarda le immagini di lancio di Call of Duty: Heroes

  • Controlla e potenzia gli eroi più amati di Call of Duty, tratti da Call of Duty 4: Modern Warfare, Call of Duty: Black Ops II e altri capitoli della serie. Ogni eroe ha un proprio sistema di progressione e specifiche serie di uccisioni.
  • Addestra e specializza le tue armate schierando Juggernaut, Dragonfire, CLAW e altre unità entrate nella storia di Call of Duty.
  • Scatena serie di uccisioni come assalti con i droni, UAV, approvvigionamenti ed elicotteri d’assalto per sbaragliare gli avversari.
  • Migliora la base per trasformarla in una fortezza piazzando torrette robot, sistemi Guardian, torrette SAM, obici, mine e più di altre 30 strutture potenziabili.
  • Unisciti ai tuoi amici per stringere alleanze, donare truppe e sconfiggere i nemici.

Senza indugiare oltre, vi lasciamo alle restanti immagini in galleria e alla video-dimostrazione di Call of Duty: Heroes e ricordiamo a chi ci segue che il titolo è disponibile da oggi sui tablet e smartphone più evoluti delle famiglie iOS, Android e Windows Phone.

video | Game Mob

Approfondisci – Call of Duty: Advanced Warfare – la recensione

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti