Loadout: immagini, video e info sulla Campagna della versione PS4

I ragazzi di Edge of Reality ci mostrano alcuni stralci in salsa PS4 della modalità principale del loro folle sparatutto free-to-play

Gli sviluppatori texani di Edge of Reality provano a togliere un po' di visibilità mediatica alle offerte e agli sconti del Black Friday pubblicando delle immagini e delle scene di gioco inedite tratte dalla nuova modalità Campagna di Loadout, il loro bizzarro sparatutto multiplayer votato alla cooperativa e alla personalizzazione spinta delle armi previsto in uscita su PlayStation 4 entro le prossime settimane.

Le missioni proposte dalla Campagna saranno collegate a doppio filo alle battaglie deathmatch classiche ma proporranno sfide ad-hoc con premi e punti esperienza da acquisire sconfiggendo delle ondate sempre più arcigne di Krood, degli assassini intergalattici interessati alle risorse energetiche del nostro pianeta. E alla tequila...

Guarda le nuove immagini di Loadout e i costumi previsti per il lancio della versione PS4

Loadout: galleria immagini

Oltre all'introduzione della Campagna principale dedicata alla lotta senza quartiere da combattere contro quei cattivoni dei Kroad, il passaggio su console si accompagnerà a una serie di interventi che, a detta degli stessi sviluppatori, contribuiranno ad elevare gli standard qualitativi del titolo con una migliore risoluzione per le texture che mappano le superfici a schermo, con un riequilibrio generale dei valori e delle abilità dei singoli componenti delle armi e con un corposo snellimento dei menù e degli editor correlati alla personalizzazione estetica e alla customizzazione dell'equipaggiamento del proprio alter-ego.

Il lancio di Loadout su PlayStation 4 come titolo free-to-play scaricabile in via del tutto gratuita dal PSN dovrebbe avvenire a breve, si spera entro la fine di quest'anno. La Campagna principale, però, non sarà proposta in esclusiva agli utenti della console Sony ma verrà implementata nell'edizione originaria su PC attraverso un aggiornamento automatico (e anche in questo caso gratuito) che verrà rilasciato in concomitanza con l'uscita del titolo su PS4.

  • shares
  • Mail