Il CercaGioco: dal nulla alla terraferma

Hai un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, che anche questa settimana raddoppia per provare a smaltire l'elevato numero di richieste arrivate di recente. Stavolta è il turno di Emanuele, alla ricerca di un gioco uscito intorno al 2000. Ecco come ci viene descritto:

"Ciao, sto cercando un gioco anni 2000.

Il gioco iniziava con una persona su una base quadrata in mezzo al vuoto, che doveva raggiungere la terra ferma. Il primo scenario erano colline verdi dove bisognava uccidere altre persone: intorno a questa c'erano altre basi dove si poteva prendere armi/munizioni.

Il secondo scenario era costituito da vulcani che si potevano far esplodere mettendo dentro bombe e al posto delle persone bisognava uccidere formiche giganti.

Il personaggio poteva volare, in quanto aveva una specie di jet alle spalle. Grazie in anticipo!"

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all'interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all'indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l'aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l'avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail