Assassin's Creed Victory ambientato nella Londra vittoriana

Dettagli e screenshot sembrano confermare Assassin's Creed Victory per il 2015.

assassins_creed_victory

Un report dettagliato di Kotaku parla di Assassin's Creed Victory, capitolo del 2015 della serie Ubisoft che secondo il leak sarà ambientato nella Londra del diciannovesimo secolo. Insieme ai dettagli arrivano anche alcuni screenshot del gioco, che sembrano confermare l'affidabilità della clamorosa rivelazione a distanza di pochissime settimane dall'uscita di Unity e Rogue.

Assassin's Creed Victory sarebbe in sviluppo presso Ubisoft Quebec: secondo quanto scritto dal sito, il gioco sembrerebbe simile nelle meccaniche a quelle degli altri capitoli della serie Assassin's Creed, anche se con alcune modifiche legate all'epoca in cui è ambientato: tra i nuovi oggetti in dotazione al protagonista ci sarebbe per esempio un rampino, mentre fanno la loro comparsa anche le prime automobili.

Naturalmente, Assassin's Creed Victory dovrebbe uscire per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Pur senza confermare la notizia, Ubisoft si è detta dispiaciuta del materiale finito online, dando quella che sembra comunque una mezza ammissione del progetto che bolle in pentola nello studio Quebec:


  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: