Saints Row IV: Gat out of Hell, il nuovo e curioso trailer musicale

Saints Row IV: Gat out of Hell è in dirittura d'arrivo e quale migliore modo per promuoverlo, in pieno periodo natalizio, di un trailer musicale?

Saints Row IV: Gat out of Hell, annunciato lo scorso agosto in occasione del PAX Prime, si svela oggi con un nuovo e folle trailer in linea con lo spirito goliardico e delirante della saga di Volition: un vero e proprio trailer musicale.

Cinque minuti di musical che ci spiega come Satana sta progettando di dare in sposa la propria figlia, mentre Johnny Gat e la misteriosa hacker Kinzie decidono di andare all’inferno e scontrarsi con lui. Niente gameplay, niente anticipazioni sui nuovi elementi di giochi, solo i personaggi impegnati a cantare e muoversi sulla scena.

Gat Out Of Hell, espansione standalone di Saints Row IV, sarà disponibile a partire dal 23 gennaio prossimo per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One, e ci permetterà di esplorare l’Inferno - che avrà circa le dimensioni di Steelport, già vista in Saints Row 3 e 4 - in modalità single player o in co-op per due giocatori.

saint-row-gatoutofhell

Trattandosi di un’espansione standalone, i giocatori non dovranno essere in possesso di una copia di Saints Row IV, che arriverà comunque nella stessa data anche sulla due console di ultima generazione di Microsoft e Sony.

Saints Row IV: Re-Elected sarà a tutti gli effetti l’edizione rimasterizzata per Xbox One e PlayStation 4, con un comparto grafico più ricco di texture ad alta definizione e di effetti particellari e con tutti i contenuti aggiuntivi gratuiti e a pagamento pubblicati in questi ultimi mesi.

Se non avete ancora avuto modo di provare Saint Row IV, ecco cosa scrivevamo il 30 agosto dello scorso anno nella nostra recensione del titolo:

Al netto delle “tamarrate” e dell’estremo citazionismo della trama, il progetto di Saints Row IV è profondo, offre molteplici chiavi di lettura ed è uno di quei titoli che finiscono inevitabilmente con lo spaccare i giudizi di pubblico e critica in due fazioni contrapposte: in questo caso, da un lato troviamo chi, giustamente o meno, guarda alla problematica coesistenza dei superpoteri con le armi e le vetture “classiche” dei precedenti capitoli della saga come alla riprova del tentativo dei Volition di proporci un’espansione sotto le mentite spoglie di un titolo venduto a prezzo pieno, mentre dall’altro lato c’è chi, invece, loda gli sforzi profusi dagli sviluppatori per garantirci un’esperienza videoludica originale e una componente narrativa degna di essere apprezzata.

Saints Row: Gat out of Hell - galleria immagini
Saints Row: Gat out of Hell - galleria immagini
Saints Row: Gat out of Hell - galleria immagini
Saints Row: Gat out of Hell - galleria immagini
Saints Row: Gat out of Hell - galleria immagini
Saints Row: Gat out of Hell - galleria immagini

  • shares
  • Mail