A Plague Tale: Innocence – Crafting, Alchimia e Gameplay nella nuova video anteprima

Focus Home Interactive e gli studi Asobo illustrano gli elementi che andranno a tratteggiare le dinamiche di gameplay di A Plague Tale: Innocence in un approfondimento video ricco di scene di gioco

Focus Home Interactive e gli studi Asobo illustrano gli elementi che andranno a tratteggiare le dinamiche di gameplay di A Plague Tale: Innocence in un approfondimento video ricco di scene di gioco.

Dai famigerati ratti di cui si è tanto parlato e il pericolosissimo mondo di gioco, alle originali abilità che avremo per contrastare o eludere i soldati dell’inquisizione e le capacità dei nostri nuovi alleati.

Guarda la galleria: A Plague Tale Innocence: galleria immagini

Amicia, la protagonista del gioco, non è totalmente sola in questa tragica avventura, come appunto viene mostrato nel trailer. Suo fratello Hugo, nonostante la tenera età e la salute cagionevole, è un componente vitale di questo duo fraterno; ad esempio, la sua statura minuta sarà spesso la soluzione per mettersi in salvo in alcuni momenti chiave dell’avventura.

Amicia incontrerà orfani, furfanti, alchimisti e altri personaggi che le insegneranno nuove abilità o le forniranno diversi strumenti per nascondersi, scappare e persino uccidere con più efficacia. L’uscita di A Plague Tale: Innocence è prevista per il 14 maggio su PlayStation 4, PC e Xbox One.

Ti potrebbe interessare
Splinter Cell: Conviction durerà intorno alle 12 ore
Action Pc Varie

Splinter Cell: Conviction durerà intorno alle 12 ore

Nell’ultimo numero della rivista ufficiale Xbox (OXM) il direttore creativo di Splinter Cell: Conviction, Maxime Beland, ha dichiarato che sarà possibile completare il suo gioco in circa 12 ore. Tuttavia ha anche posto delle dovute precisazioni, quindi a lui la parola:Voglio che che la gente giochi i miei titoli e li porti a termine. Distribuiremo