Il CercaGioco: l'automobile azzurra

Hai un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, che anche questa settimana raddoppia per provare a smaltire l'elevato numero di richieste arrivate di recente. Stavolta è il turno di Giulia, alla ricerca di un'avventura punta e clicca. Ecco come ci viene descritta:

"Salve. Cercavo indizi su un vecchio gioco quando mi sono imbattuta nel vostro blog. Il gioco a cui giocai anni fa, o meglio, la demo di questo gioco punta e clicca per PC, iniziava con un uomo che arrivava con una macchina azzurra(?) in una villa, con tanto di cancello.

Purtroppo non ricordo molto, forse la macchina si rompeva e lui andava in giro per la casa, ricevendo un paio di chiamate da un elettrauto e non mi ricordo da chi altri. Si concludeva con il protagonista che prendeva delle chiavi da un vaso che aprivano la cantina, e lui che vi andava per far tornare la luce in casa.

So che non è molto ed è pure una demo ma sarei felice se provaste a identificarlo xD"

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all'interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all'indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l'aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l'avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: