Square Enix ha registrato due nuovi marchi in Giappone

Cosa si nasconderà dietro a questi due nuovi marchi registrati da Square Enix?

saga square enix

Non sappiamo ancora cosa si nasconda dietro a questi due marchi recentemente registrati da Square Enix, ma dubitiamo che i giochi in questione arriveranno in Europa: siamo comunque tenuti a parlarvene, visto che uno dei due dovrebbe appartenere alla serie SaGa, che non è certo la prima delle sconosciute, anche perché nel 2014 ha festeggiato i suoi 25 anni di vita; parliamo, insomma, di nomi importanti.

A registrare i marchi - dicevamo - è stata Square Enix Japan: i nomi sono SaGa Asterism e Arcadia no Aoki Miko (The Blue Maiden of Arcadia); la registrazione è avvenuta in data 13 novembre, quindi esattamente un mese fa, anche se solo adesso è trapelata online. Cosa c'è dietro? SaGa Asterism dovrebbe festeggiare i 25 anni della serie a cui appartiene, e non abbiamo molti dubbi a tal proposito, visto che il nome parla chiaro; Arcadia no Aoki Miko, invece, è completamente avvolto dal mistero e non sappiamo proprio a cosa possa fare riferimento.

Approfondisci: PlayStation 4 in bundle con tre giochi a 399 euro da Media World

Square Enix non è stata ancora interpellata sulla registrazione di questi due marchi, e, in effetti, non è ancora intervenuta sull'argomento; ma ci interessa fino a un certo punto, diciamocelo: Final Fantasy Type-0, Kingdom Hearts 3 e Final Fantasy XV hanno rubato la scena, e lo faranno per i prossimi anni, a tutto il resto dei marchi che Square ha depositato e potrebbe depositare.

Via | Gematsu

  • shares
  • Mail