Videogiochi in uscita dal 6 al 12 luglio: Rocket League, F1 2015, Into the Stars

Ecco tutti i videogiochi in uscita dal 6 al 12 luglio

Dopo aver aiutato il giustiziere solitario di Ronin a compiere la sua vendetta ed aver sperimentato la libertà dei viaggi astrali nella dimensione paranormale di Whispering Willows, inauguriamo la settimana riprendendo il nostro consueto appuntamento dedicato ai videogiochi e ai principali contenuti aggiuntivi previsti in uscita in questi giorni. Cominciamo allora con la scheda di approfondimento sui tre titoli (ed espansioni) più interessanti attesi al lancio da qui sino al 12 luglio:

  • Rocket League (7 luglio, PC – PS4) – Nel nuovo arcade racing di Psyonix, i giocatori si ritroveranno all’interno di arene sci-fi per conquistare la vittoria contro la squadra nemica segnando quanti più punti possibile spingendo una palla ipertecnologica tra i pali digitali della porta difesa dagli avversari.
  • F1 2015 (9 luglio, PC – PS4 – XB1) – L’edizione 2015 del simulatore automobilistico di Codemasters dedicato alla Formula Uno proporrà un engine grafico più raffinato, un motore fisico più realistico, un nuovo sistema meteorologico e una Carriera arricchita da un profondo modulo per le impostazioni delle monoposto durante tutte le fasi del Campionato Mondiale (sia quello attuale che quello dello scorso anno).
  • Into the Stars – versione in Accesso Anticipato (9 luglio, PC) – Ispirato alla prima serie di Star Trek, il nuovo simulatore spaziale di Fugitive Games ci porrà al comando di un’astronave chiamata a stabilire una colonia umana all’interno di un quadrante galattico non ancora esplorato, pieno di razze aliene con cui entrare in contatto e di misteri da risolvere.
Rocket League sfreccia in foto e videoF1 2015: nuovo video sulle caratteristiche di gioco

A seguire, invece, potete trovare la lista dei restanti titoli e dei DLC attesi al lancio nel periodo compreso tra il 6 e il 12 luglio:

  • Geometry Wars 3: Dimensions (7 luglio, PS Vita)
  • Pneuma: Breath of Life (8 luglio, PS4)
  • Worms World Party Remastered (8 luglio, PC)
  • Skullgirls Encore (8 luglio, PS4)
  • Prompt (6 luglio, PC – Mac – Linux)
  • Cosmophony (9 luglio, PC – Mac – Linux)
  • Trove (9 luglio, PC)
  • Never Alone (9 luglio, Wii U)
  • Path of Exile: The Awakening (10 luglio, PC)
  • The Amber Throne (6 luglio, PC)
  • Hordeliciuos (10 luglio, PC)

Vi ringraziamo per averci seguito e vi diamo appuntamento alla prossima settimana!

Ti potrebbe interessare
LittleBigPlanet 2 e Wolfenstein 3D: ecco un nuovo sodalizio
Platform Ps3 Puzzle

LittleBigPlanet 2 e Wolfenstein 3D: ecco un nuovo sodalizio

Se c’è qualcuno che non si è mai detto convinto dell’enorme potenziale di LittleBigPlanet, beh… quelli non siamo di certo noi! Chiaramente, a patto che si disponga di una spiccata vena creativa e tanta, tanta pazienza. Bene, qualora rientraste in questo profilo, vi mostriamo cosa potreste riuscire a creare. Ecco in cosa è riuscito, per

Nuovo video per Army of Two “back in Iraq”
Senza categoria

Nuovo video per Army of Two “back in Iraq”

Electronic Arts ha reso disponibile un ulteriore filmato di Army of Two. Il video ritrae una scena in computer grafica che fa da intro ad una missione ambientata in Iraq. Per gli ultimi video postati su Gamesblog potete dare un’occhiata ai seguenti link: Army Of Two: multiplayer[…]

Concorsone su Gadgetblog: non perdetevelo!
Senza categoria

Concorsone su Gadgetblog: non perdetevelo!

I nostri amici di Gadgetblog hanno preparato un concorso. Si tratta di indovinare l’oggetto misterioso, che è… abbastanza misterioso. Il vincitore metterà le mani su un lettore mp3. Tempo fino al 5 ottobre per indovinare, ma il 30 pubblicheranno un indizio che aiuterà a scoprirlo.