PES 2015: uscita e dettagli del Pacchetto Dati 2

Il Pacchetto Dati 2 di PES 2015 sarà disponibile il 16 dicembre 2014.
Il Pacchetto Dati 2 di PES 2015 sarà disponibile il 16 dicembre 2014.


Le varie versioni di PES 2015 si accingono ad accogliere il Pacchetto Dati 2 annunciato oggi da Konami, per il quale bisognerà aspettare pochissimo: il download sarà infatti disponibile nella giornata di domani 16 dicembre, permettendo così ai possessori della simulazione calcistica di usufruirne.

Il conto delle novità ci parla di 4 nuove squadre, 73 volti di nuovi giocatori e 4 stadi inediti, oltre a miglioramenti chiave per la modalità myClub. I nuovi team aggiunti saranno FC Basel 1893, Besiktas, FC Bate Borisov e NK Maribor, con licenza completa accompagnata da divise ufficiali, formazioni aggiornate e personalizzazioni dello stadio.

PES 2015: immagini del Pacchetto Dati 2

Tra i nuovi volti inseriti nel gioco, troviamo invece quello del trequartista del Napoli José Callejón, accompagnato da Aaron Ramsey, Karim Bellarabi, Gerard Deulofeu, Luke Shaw, Iker Muniain e Ruben Neves.

La modalità myClub è stata arricchita invece con le Competizioni Evento, dando agli utenti una nuova opportunità per accumulare punti per la propria squadra: un nuovo box sarà aggiunto alla schermata nel menu principale, dove accedere alla modalità contraddistinta da tornei validi per un periodo limitato.

Non mancheranno infine tra le aggiunte le varie introduzioni di nuovi scarpini e palloni, legati a marchi famosi come Adidas, Umbro e Mizuno, più le sfere ufficiali di Pro Ligue 1 e Conext 15.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti