Destiny: Il Re dei Corrotti – nuovi dettagli sui contenuti della prossima espansione

Scopriamo cosa hanno in serbo per noi i ragazzi di Bungie per inaugurare l’Anno 2 di Destiny

Nel corso del consueto appuntamento settimanale con i lettori del loro blog, i ragazzi di Bungie hanno approfondito gli aspetti relativi ai contenuti de Il Re dei Corrotti, la nuova espansione maggiore di Destiny che inaugurerà l’Anno 2 del loro controverso sparatutto sci-fi.

Il nuovo aggiornamento al blog di Bungie conferma la natura narrativa di questo DLC che spiegherà il motivo della lotta dei Guardiani contro Oryx e il suo esercito per la difesa del Sistema Solare. Dal punto di vista strettamente contenutistico, l’offerta sarà particolarmente ricca e comprenderà nuove armi, armature e quest esotiche, una destinazione inedita (l’Astrocorazzata di Oryx), una nuova razza contro cui combattere (i Corrotti, appunto) e l’accesso a una terza sottoclasse per ciascuna tipologia di Guardiano.

Guarda la galleria: Destiny: Il Re dei Corrotti – galleria immagini

Non meno importanti saranno poi le aggiunte legate al nuovo livello massimo raggiungibile, alla presenza di armi, armature e talenti completamente riprogettati, all’ampliamento del Crogiolo con quattro nuove mappe e quattro modalità e, ultimo ma decisamente non per ordine di importanza, al Raid più grande (e difficile) dell’universo sci-fi di Bungie.

Destiny: Il Re dei Corrotti sarà disponibile a partire dal 15 settembre su PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One. L’espansione sarà il piatto forte dell’offerta riservata a coloro che decideranno di optare per l’Edizione Leggendaria di Destiny ma, comunque, potrà essere acquistata dagli utenti del titolo originario (a patto di possedere già i DLC del Season Pass).

via | sito ufficiale Bungie

Destiny: la recensione
Ti potrebbe interessare
Red Faction: Guerrilla debutta in video
Senza categoria

Red Faction: Guerrilla debutta in video

Volition ha rilasciato insieme ad una interessante intervista sul sito IGN anche il primo filmato di gioco del terzo capitolo della serie Red Faction. Le vicende di Red Faction: Guerrilla saranno ambientate su Marte 50 anni dopo gli eventi di Red Faction II e il gioco utilizzerà non più la[…]

Half-Life 2 Episode 2 in demo su Xbox LIVE
Demo First Person Shooter Xbox 360

Half-Life 2 Episode 2 in demo su Xbox LIVE

E’ da oggi disponibile per il download su Xbox LIVE una versione di mostrativa di Half-Life 2: Episode Two, dalle dimensioni di 724MB. In questa demo sarà quindi possibile valutare il pezzo forte del famoso Orange Box contenente, oltre al già citato nuovo episodio, l’originale Half-Life 2, Episode One, Portal e Team Fortress 2. Secondo