The Order: 1886 in un nuovo trailer live action

The Order: 1886 si mostra con un nuovo trailer: il gioco uscirà su PlayStation 4 il 20 febbraio 2015.
The Order: 1886 si mostra con un nuovo trailer: il gioco uscirà su PlayStation 4 il 20 febbraio 2015.

A tutti coloro i quali sono in attesa di The Order: 1886 segnaliamo il nuovo trailer del gioco pubblicato da Sony Computer Entertainment in Asia, per pubblicizzare il titolo sviluppato in collaborazione tra Ready at Dawn e SCE Santa Monica Studio. Si tratta di un live action, all’interno del quale solo alla fine appaiono immagini di gameplay.

Con tanto di account di una finta emittente BCO News, Sony ci presenta infatti il video come un normale servizio giornalistico proveniente da Londra, dove l’inviata mostra degli scavi in cui è stato rinvenuto lo scheletro di una misteriosa creatura alta oltre due metri, vissuta durante l’epoca vittoriana.

Come dicevamo, solo alla fine si capisce che il trailer riguarda The Order: 1886, mostrandoci alcune scene del gioco dove effettivamente ci ritroveremo a combattere tali creature, generate dall’incontro tra uomo e animale. Lo scheletro mostrato nel corso del video è stato realizzato realmente, grazie all’apporto dell’artista giapponese Takayuki Takeya.

Trovate naturalmente il trailer in cima a questo post: a noi non resta che ricordare l’arrivo di The Order: 1886 in esclusiva su PlayStation 4, attualmente previsto per il 20 febbraio 2015.

Via | Dualshockers.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti