Halo 5, un documentario sulla realizzazione della beta multiplayer

343 Industries ci porta dietro le quinte della beta di Halo 5: Guardians con un documentario a episodio in uscita tra oggi e la prossima settimana.
343 Industries ci porta dietro le quinte della beta di Halo 5: Guardians con un documentario a episodio in uscita tra oggi e la prossima settimana.

Oggi, in occasione dell’avvio della fase di beta multiplayer per Halo 5: Guardians, i ragazzi di 343 Industries e di Microsoft hanno deciso di fare un grosso regalo ai fan della fortunata saga e hanno annunciato la pubblicazione di The Sprint: Making Halo 5 Guardians Multiplayer Beta, un documentario che va ad approfondire la realizzazione di questa beta.

Sei episodi che toccano sei aspetti diversi della lavorazione. Il primo e il secondo episodio, incentrati rispettivamente sul feedback finale alla mappa Truth e su alcune idee che vanno a scontrarsi col poco tempo a disposizione, sono già stati rilasciati in esclusiva su Halo Channel.

Gli altri 4 arriveranno tra domani e il prossimo 23 dicembre, uno al giorno. Prophets, in uscita domani, si concentrerà sulla mappa Regret e sulle sfide che ha rappresentato per gli sviluppatori, mentre Breakout, Shutdown e Gold seguiranno gli ultimi ritocchi in vista dell’avvio della fase beta.

I tre giorni di beta sono iniziati oggi. Gli utenti che hanno acquistato Halo: The Master Chief Collection e sono membri del programma Xbox One Preview hanno già ricevuto tutte le istruzioni per provare in anteprima questo nuovo e attesissimo capitolo, rendersi conto con mano del lavoro svolto e dare modo agli sviluppatori di prepararsi a una nuova fase a più ampio raggio.

Il titolo, lo ricordiamo, uscirà nel corso del 2015 in esclusiva per Xbox One.

Via | Halo Channel

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti