Buon Natale 2014 da Gamesblog

In occasione del Natale, la redazione di Gamesblog fa i suoi migliori auguri a tutti gli amici e le amiche che ci seguono ogni giorno.
In occasione del Natale, la redazione di Gamesblog fa i suoi migliori auguri a tutti gli amici e le amiche che ci seguono ogni giorno.


Anche quest’anno è arrivato il Natale e siamo certi che starete già scartando regali da provetti gamer, prendendo d’assalto Steam e tutte le altre piattaforme che, in occasione delle festività natalizie, ci deliziano con sconti ed offerte da capogiro.

Questi ultimi mesi sono stati davvero frenetici per l’industria videoludica, con decine di titoli di primo piano rilasciati nel giro di poche settimane. Quale migliore occasione di questi giorni di meritato riposo per mettersi in pari con le ultime uscite, ripescare quel gioco che per un motivo o per un altro era finito nel dimenticatoio o, perchè no, concedersi qualche bella sessione di multiplayer in locale con amici e parenti?

Insomma, i giochi per trascorrere delle vacanze serene affiancati alle nostre amate console non mancano e le decine di titoli in uscita nelle prossime settimane dovrebbero spingervi a tenere qualche soldo da parte in attesa dell’anno nuovo. Noi saremo qui, come sempre, a darvi conto delle ultime novità, a proporvi recensioni e tenervi costantemente aggiornati sull’universo videoludico a 360 gradi.

Buon Natale, cari amici lettori, e buon feste da tutta la redazione di Gamesblog e di Blogo più in generale!

Daniele, Michele, Rosario e Michele.

Foto | DarkChibiShadow

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti