QR code per la pagina originale

Uncharted 4: A Thief’s End, ecco la versione estesa del filmato visto all’E3

Ecco l'adrenalinica versione estesa del filmato di gameplay di Uncharted 4: A Thief’s End vista all'E3 di Los Angeles il mese scorso.

,

Mettetevi comodi. Se il lungo filmato di gameplay di Uncharted 4: A Thief’s End visto all’E3 vi aveva lasciato a bocca aperta, preparatevi a sbavare di nuovo. Sony ha appena pubblicato la versione estesa di quel filmato di gameplay, ben 15 minuti che non fanno che rendere ancora più insopportabile l’attesa che ci separa dal marzo prossimo, quando questo quarto capitolo diventerà finalmente realtà.

Siete avvisati, quelli che state per gustarvi sono quindici minuti pieni di adrenalina, perfetti sotto ogni punto di vista tra sparatorie, inseguimenti a piedi e in auto, fughe sui tetti e per i vicoli della città e, per non farci mancare niente, anche inseguimenti in auto sui tetti e molto altro ancora.

Preferiamo non rovinarvi la sorpresa e lasciare che siano le immagini a parlare! Prima di lasciarvi alla visione, però, vi ricordiamo che Uncharted 4: A Thief’s End, ultimo capitolo della fortunata e osannata saga di Naughty Dog arriverà nel marzo 2016 in esclusiva su PlayStation 4.

Guarda la galleria: Uncharted 4: A Thief’s End, screenshot del filmato di gameplay

Video:Dragon Ball Xenoverse 2 – PC/PS4/XB1 – Depths of Despair (Expert Mission Gameplay)