Batman: Arkham Knight - il Cavaliere Oscuro e la Batmobile in nuove immagini slogamascella

Ecco cosa hanno in serbo per noi gli studi Rocksteady per rendere ancora più adrenalinica la prossima avventura del Cavaliere Oscuro

Con ancora negli occhi le splendide scene di gioco di Batman: Arkham Knight ammirate nei tre filmati dimostrativi sulla missione di infiltrazione nella Ace Chemicals, riprendiamo a seguire i lavori sul prossimo, attesissimo progetto degli studi Rocksteady dandovi in pasto degli evocativi screenshot tratti da delle scansioni di una rivista videoludica russa.

Le immagini che trovate quest'oggi in galleria si focalizzano sull'adrenalinico sistema di combattimento adottato da Batman negli scontri corpo a corpo contro i villain più pericolosi e nelle sessioni in cui verrà affrontato dai gruppi di nemici più numerosi. Ma non solo.

Guarda le ultime, esplosive immagini di gioco di Batman: Arkham Knight

Batman: Arkham Knight - galleria immagini

Approfondisci - Batman: Arkham Knight, terza e ultima parte video sull’infiltrazione nella Ace Chemicals

Oltre alle sue sopraffine tecniche di combattimento e agli strumenti ipertecnologici che si porterà dietro per abbattere celermente i suoi avversari e smascherare i crimini commessi dai boss più pericolosi di Gotham City, infatti, l'iconico eroe della saga di Warner Bros. potrà servirsi della Batmobile per avere un ulteriore "vantaggio tattico" sui suoi nemici. A detta degi stessi sviluppatori britannici, il polifunzionale mezzo di trasporto dell'uomo pipistrello condizionerà pesantemente il gameplay e ricoprirà un ruolo centrale nell'evoluzione delle missioni della campagna principale e dei "compiti secondari" legati all'esplorazione libera di Gotham City e dei suoi quartieri che, nel loro insieme, offriranno un'area di gioco cinque volte più estesa di quella del precedente capitolo della serie.

Nella speranza di potervi mostrare al più presto la versione in alta definizione delle scansioni odierne, lasciamo tutti i fan dell'uomo pipistrello ricordando loro, e a tutti i cultori della saga action degli studi Rocksteady, che Batman: Arkham Knight vedrà la luce dei negozi il prossimo 2 giugno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

via | Paradiger.com

  • shares
  • Mail