Far Cry, Ubisoft chiede agli utenti un’opinione su future ambientazioni della saga

Ubisoft è a caccia di idee per nuovi capitoli della saga di Far Cry. Ecco cosa ha chiesto agli utenti.
Ubisoft è a caccia di idee per nuovi capitoli della saga di Far Cry. Ecco cosa ha chiesto agli utenti.

E se nel prossimo Far Cry ci trovassimo a combattere in un’apocalisse zombie? Ubisoft è a caccia di idee per futuri sequel della fortunata saga e di recente ha cominciato a chiedere agli utenti di rispondere a un questionario e indicare quali potrebbero essere le ambientazioni più interessanti.

Ce n’è per tutti i gusti, da location reali come il Perù o l’Alaska, passando per eventi storici come la Guerra del Vietnam o gli Stati Uniti del 19esimo secolo, passando per idee più folli come un mondo post-apocalittico in stile Mad Max o un Far Cry ambientato su un isola con dinosauri in stile Jurassic Park. E, per non farsi mancare nulla, anche un Far Cry con gli zombie.

Il questionario è stato inviato di recente ad alcuni giocatori di Far Cry 4, che ovviamente sono corsi online per confrontarsi e dare qualche anticipazione di cosa sta bollendo in pentola.

Il franchising di Far Cry permette davvero di spaziare senza limiti, lo abbiamo visto col folle Blood Dragon o con Far Cry Instincts, rilasciato nel 2005 in esclusiva per Xbox.

Ubisoft ha preferito non commentare pubblicamente la questione e al momento è difficile capire se l’azienda si stia davvero limitando a vagliare idee o se sia già al lavoro su nuove avventure e stia cercando di testare il gradimento degli utenti.

Una cosa, però, sembra certa: visto il successo riscontrato da Far Cry 4, la saga non rischia di avere vita breve.

[img src=”https://media.gamesblog.it/3/36d/8697407533_c18a4b0182_b-620×350.jpg” alt=”far-cry-3-blood-dragon” height=”350″ title=”far-cry-3-blood-dragon” class=”alignleft size-thumb_620x350 wp-image-118105″]

Via | EuroGamer

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti