Assassin’s Creed: Unity, il DLC Dead Kings arriverà il 13 gennaio

Ecco il trailer di Dead Kings, il primo DLC gratuito in arrivo nei prossimi giorni per Assassin’s Creed: Unity.
Ecco il trailer di Dead Kings, il primo DLC gratuito in arrivo nei prossimi giorni per Assassin’s Creed: Unity.

Dead Kings, il primo DLC in programma per lo sfortunato – almeno all’inizio – Assassin’s Creed: Unity ha finalmente una data di uscita. Ubisoft ha confermato oggi che il contenuto aggiuntivo sarà disponibile tra pochi giorni, a partire dal prossimo 13 gennaio.

Il DLC, come promesso, sarà scaricabile gratuitamente da tutti gli utenti. Chi è in possesso di una copia di Assassin’s Creed: Unity per PC o Xbox One potrà ottenere il DLC il 13 gennaio, mentre gli utenti di PlayStation 4 dovranno attendere un giorno in più.

Dead Kings si concentrerà su Arno subito dopo gli eventi di Assassin’s Creed Unity. Il giovane lascia Parigi alla volta di Saint Denis, misteriosa città che ospita le cripte dei defunti re francesi. Arno sarà chiamato ad esplorare l’intera città e il suo vasto complesso sotterraneo e i nemici che vi abitano.

Armato di una lanterna e di una nuova potente arma, la pistola Ghigliottina, Arno dovrà muoversi nei sotterranei e scoprire i segreti più oscuri della città.

Oltre alla campagna principale, Dead Kings porterà con sé nuove attività all’aperto e missioni secondarie, enigmi e missioni cooperative. La missione single player e le modalità in cooperativa permetteranno a tutti i giocatori di sbloccare nuovi armi e attrezzature che potranno essere utilizzate anche in Assassin’s Creed: Unity.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti