DmC - Devil May Cry: anticipata la data di uscita della Definitive Edition

DmC Devil May Cry: Definitive Edition sarà disponibile a partire dal 10 marzo prossimo, una settimana prima di quanto annunciato in precedenza, su Xbox One e PlayStation 4.

Se siete tra i tanti giocatori in attesa di mettere mano alla Definitive Edition di DmC: Devil May Cry, ecco una notizia che vi farà piacere. Capcom, senza fornire alcuna motivazione, ha annunciato che l’edizione rimasterizzata uscirà con una settimana di anticipo.

Non più il 17 marzo, come annunciato in precedenza, ma il 10 marzo 2015. Con l’occasione l’azienda ha pubblicato qualche nuovo screenshot che ci permette di ammirare il lavoro di rimasterizzazione svolto negli ultimi mesi, quello che ci permetterà di avere il titolo a 1080p e 60fps.

DmC Devil May Cry: Definitive Edition

La Definitive Edition di DMC includerà tutti i DLC già rilasciati, nuovi costumi e novità anche sul fronte del gameplay, a cominciare dalla mira manuale. Sarà in vendita in versione digitale al prezzo di 39,99 euro per PlayStation 4 e Xbox One.

Prima di lasciarvi ai nuovi screenshot, vi ricordiamo che Capcom ha in programma di portare sulle console di ultima generazione il quarto capitolo della serie, Devil May Cry 4, con una edizione speciale in uscita nell’estate 2015 con Vergil, in arrivo da Devil May Cry 3, come personaggio giocabile.

Via | Capcom

  • shares
  • Mail