Mass Effect 4, uscita nel 2016? Al lavoro ben duecento sviluppatori

Nuove interessanti indiscrezioni su Mass Effect 4 direttamente dal forum NeoGaf
Nuove interessanti indiscrezioni su Mass Effect 4 direttamente dal forum NeoGaf

Di Mass Effect non si può che parlar bene, nonostante il finale del terzo capitolo non sia piaciuto proprio a tutti: ecco perché questi rumor su Mass Effect 4 ci entusiasmano parecchio, pur non aggiungendo niente, in termini concreti, a ciò che sappiamo sul gameplay e sulla trama. Tutto viene dal forum di NeoGAF, precisamente dall’utente Shinobi602, che è uno dei principali insider della piattaforma: il rischio bufala, insomma, è praticamente azzerato, anche se vi invitiamo a leggere quanto stiamo per scrivere non come verità assoluta.

Il nuovo action-RPG dovrebbe essere sviluppato da ben duecento programmatori: non si tratta di una notizia scontata, poiché all’inizio il team era composto soltanto da cinquanta persone, alle quali si sono aggiunte le restanti centocinquanta dopo la pubblicazione di Dragon Age Inquisition; quest’ultima, infatti, ha consentito a diversi sviluppatori di dedicarsi ad altri progetti, e quindi pure al nuovo Mass Effect.

Approfondisci: nuove interessanti informazioni sul gameplay di Final Fantasy XV

Il nome di Mass Effect 4 dovrebbe essere stato già stabilito, anche se non siamo in grado di dirvelo, poiché la fonte ha taciuto su questo. Sappiamo per certo, però, che il gioco sarà ambientato in un mondo molto più vasto rispetto all’ultimo Dragon Age, e che quindi ci sarà molto da fare sia in termini di avventura principale sia in termini di esplorazione. L’uscita sembra essere stata fissata per il 2016 su Xbox One, PS4 e PC, ma ci sembra improbabile, visto che finora si è detto poco e niente sul gioco: vi terremo aggiornati.

Via | NeoGaf

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti