Sconto del 10% su PlayStation Network: ecco il codice da usare

Sconto del 10% ed estensione dell'abbonamento PS Plus di 5 giorni: ecco il risarcimento di Sony.

sconti-psn-620

Aggiornamento del 23 gennaio 2015 - A cura di Rosario.

Con un post sul blog PlayStation, Sony ha ufficializzato le modalità per richiedere il proprio sconto del 10% su PlayStation Store. Come ricorderete, la speciale promozione era stata promessa a tutti i membri del Network, dopo l'attacco hacker avvenuto a natale.

Dalle 10:00 di stamattina fino alle 10:00 del prossimo 26 gennaio sarà così possibile usare uno speciale codice da introdurre sul PlayStation Store, per ottenere lo sconto del 10% cumulabile con eventuali altre promozioni in corso: le eccezioni sono costituite dall'acquisto di abbonamenti PS Plus, contenuti Music Unlimited, video a noleggio e transazioni effettuate sul PlayStation Store tramite PlayStation TV, PS Vita o PSP (in questi ultimi casi è possibile effettuare l'acquisto con sconto tramite il webstore).

Il codice da introdurre è diverso a seconda della nazione in cui ci si trova: per l'Italia è 3NBPML225L. Non ci resta a questo punto che collegarci e andare a scegliere cosa acquistare!

PlayStation Network: i dettagli dello sconto del 10% promesso da Sony


PlayStation Network Logo

Post originale del 20 gennaio 2015 - A cura di Rosario.

Come promesso da Sony dopo i problemi affrontati dal PlayStation Network a Natale, gli iscritti alla piattaforma avranno presto la possibilità di riscuotere uno sconto del 10% per gli acquisti sul PlayStation Store.

Nel dettaglio, la promozione sarà valida dalle 10:00 del 23 gennaio fino alla stessa ora del 26 gennaio, vale a dire per tutto il corso del prossimo weekend. Lo sconto sarà applicabile a un acquisto relativo a un intero carrello e non quindi a un singolo oggetto, permettendo così a quanto pare di cumulare il taglio nel caso in cui si compri più di un gioco.

Confermata anche l'estensione all'iscrizione a PlayStation Plus per coloro i quali erano abbonati durante il periodo offline natalizio: Sony aggiungerà infatti automaticamente altri cinque giorni d'iscrizione ai vari account, senza alcuna azione richiesta da parte di chi li possiede.

Un messaggio email di conferma arriverà comunque a tutti coloro i quali sono stati coinvolti nel problema, che ricordiamo ha impedito a numerosissimi giocatori di andare online nel periodo caldo del 25 dicembre.

Via | PlayStation.com

  • shares
  • Mail