State of Decay: la Year-One Survival Edition arriva su PC, Xbox 360 e Xbox One

State of Decay: Year-One Survival Edition supporterà la risoluzione di 1080p su PC, Xbox One e Xbox 360.
State of Decay: Year-One Survival Edition supporterà la risoluzione di 1080p su PC, Xbox One e Xbox 360.


Se vi siete persi State of Decay e amate il genere zombie, sappiate che vi siete macchiati di un grave peccato che potrete lavare via con la Year-One Survival Edition annunciata da Undead Labs, destinata ad arrivare su PC e Xbox One.

Per la piattaforma current-gen di Microsoft si tratterà del debutto assoluto del gioco, arrivato su Xbox 360 nel 2013: sulla console old-gen dovrebbe arrivare un aggiornamento alla versione base. La Year-One Survival Edition includerà naturalmente tutti i contenuti di quest’ultima, compresi i DLC, più qualche aggiunta destinata a renderla l’edizione “definitiva”.

State of Decay: galleria immagini

Si parla infatti di un remaster a 1080p di risoluzione, con l’aggiunta di un nuovo personaggio in esclusiva per chi possiede il titolo originale. Dal punto di vista tecnico, saranno migliorati gli effetti di luci e ombre, le texture, oltre alle animazioni e alle meccaniche di combattimento.

Il prezzo di State of Decay: Year-One Survival Edition sarà pari a 29,99 euro: l’arrivo è previsto sia in forma fisica nei negozi che digitale, in anticipo in Nord America dove sarà disponibile il 28 aprile. Nel resto del mondo, Europa compresa, la nuova versione arriverà invece in un non ancora specificato giorno di maggio 2015.

Via | MCV

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti