Uncharted 4: A Thief's End, uscita il primo ottobre 2015?

Sarà davvero il primo ottobre la data in cui uscirà Uncharted 4?

data di uscita uncharted 4

Chi attende l'uscita di Uncharted 4: A Thief's End farebbe bene a prendere queste indiscrezioni come tali e non come verità, poiché sappiamo bene quanto possa essere fastidioso credere che il proprio gioco abbia una data di uscita che poi non si rivelerà quella corretta. Non prendete questi rumor, però, neanche come completamente infondati, perché a mettere in evidenza la data di uscita di Uncharted 4 ci ha pensato la nota catena statunitense WalMart.

Catene come questa sono solite inserire date di uscita molto spesso approssimative: questo, perché, dando delle garanzie sulla release, risultano più credibili e consentono all'utente di preordinare il gioco con maggiore sicurezza. Ebbene, la data di uscita di Uncharted 4: A Thief's End, almeno secondo WalMart, dovrebbe essere il primo ottobre 2015.

Approfondisci: Uncharted 4 potrebbe essere l'ultimo capitolo della saga di Naughty Dog

Come vedete, non è una data di uscita improbabile: deve passare ancora molto tempo prima che arrivi ottobre, e quindi molto altro materiale potrebbe essere pubblicato. La speranza è che un gioco come Uncharted 4 esca davvero in quella data, magari anche prima, perché arricchirebbe senz'altro l'offerta videoludica dell'attuale generazione di console: noi, ovviamente, vi aggiorneremo non appena avremo maggiori dettagli in merito. Tra le fonti, il link al sito di WalMart dove potrete vedere l'annuncio con la data (e dunque riprodurre la sequenza che abbiamo inserito in apertura).

Via | Telkomgaming.co.za | Walmart.com

  • shares
  • Mail