Il CercaGioco: lo scienziato pazzo

Hai un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco: stavolta è il turno di Federica, alla ricerca di un vecchio gioco che vedeva come protagonista uno scienziato pazzo. Ecco come ci viene descritto:

"Salve,

mi chiamo Federica e sto impazzendo per ricordarmi il titolo di un gioco che utilizzavo sul mio PC fisso prima degli anni 2000. L'intro di questo gioco riguardava uno scienziato pazzo che aveva inquinato un fiume e una bambina bionda con le codine, accortasi dell'incidente perché nel fiume galleggiavano i pesci.

Il gioco riguarda questa bambina, che entra in una casa e deve ritrovare degli oggetti che le serviranno nel passato e nel futuro (infatti va a spasso nel tempo, sempre con lo scenario della stessa casa) per eliminare l'inquinamento del fiume.

Mi ricordo che alla fine del gioco la bimba tirava su una bandiera a strisce rosse e bianche, dalla soffitta della casa. Potreste aiutarmi a risalire a questo videogioco, per me è importantissimo. Grazie!"

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all'interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all'indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l'aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l'avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: