Life Is Strange, disponibile da oggi il primo episodio: ecco il trailer di lancio

Ecco il trailer di lancio di Life Is Strange. Il primo episodio, Chrysalis, è disponibile a partire da oggi per PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e Xbox One.

Il primo episodio di Life Is Strange è finalmente disponibile e con esso è arrivato anche il trailer di lancio, appena rilasciato da Square Enix. Due minuti e mezzo che si concentrano proprio su Chrysalis e ci introducono nella prima parte dell’avventura che saremo chiamati a vivere da qui ai prossimi mesi.

Alcune immagini sono già stata diffuse nelle ultime settimane, altre sono inedite: la voce narrante della protagonista Maxine Caulfield, doppiata da Hannah Telle, ci illustra il proprio ritorno ad Arcadia Bay dopo cinque anni di assenza e ci presenta la sua amica di infanzia, Chloe, fino a quando succede qualcosa di terribile che cambierà per sempre le loro vite.

Il trailer forse ci rivela anche più di quello che avremo voluto sapere, ma ci catapulta così a fondo nell’azione che una volta terminata la visione non potremo far altro che correre a giocare questo primo episodio.

Chrysalis, come già anticipato, è disponile da oggi su PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e Xbox One. Il singolo episodio è in vendita al prezzo di 4,99 euro, mentre la stagione completa può essere acquistata a 19,99 euro. Se siete in possesso del primo episodio potete affidarvi al Season Pass, in vendita a 16,99 euro, per completare la stagione non appena gli episodi successivi saranno disponibili.

life is strange ps4

Life Is Strange, ecco i primi 20 minuti di gioco

Il curioso Life Is Strange, promettente avventura grafica dedicata al paranormale sviluppata da Dontnod Entertainment e distribuita da Square Enix, torna a colpirci positivamente con un nuovo video di gameplay che ci illustra i primi 20 minuti di gioco.

Si cominciare col disclaimer che ci informa di come, al pari dei tanti punta e clicca moderni che abbiamo avuto modo di amare in questi ultimi anni, ogni decisione che prenderemo nel corso di questa avventura influenzeranno l’andamento della storia. E si passa subito all’azione.

Dopo una prima sequenza premonitrice scopriamo qualcosa in più sulla nostra protagonista, la giovane Maxine Caulfield, tornata nella cittadina statunitense di Arcadia Bay, in Oregon, dopo cinque anni di assenza. Non vi roviniamo la sorpresa, ma vi consigliamo di mettervi comodi e di gustarvi queste nuove immagini, i misteri cominceranno subito.

life is strange

Ad accompagnare Max in questa avventura ci sarà l’amica d’infanzia Chloe Price, rimasta orfana di padre lo stesso anno in cui Maxine aveva lasciato Arcadia Bay. Le due inizieranno ad indagare sulla scomparsa di Rachel Amber, svanita nel nulla in circostanze misteriose. Questa indagine farà venire a galla una serie di misteri e segreti rimasti sepolti troppo a lungo.

Prima di lasciarvi alla visione del video vi ricordiamo che il primo episodio di Life Is Strange, Chrysalis, sarà disponibile dal 30 gennaio per PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e Xbox One esclusivamente in versione digitale. Gli altri quattro episodi saranno rilasciati ogni sei settimane, in date ancora da stabilire.

Life is Strange: galleria immagini
Life is Strange: galleria immagini
Life is Strange: galleria immagini
Life is Strange: galleria immagini
Life is Strange: galleria immagini
Life is Strange: galleria immagini
Life is Strange: galleria immagini
Life is Strange: galleria immagini
Life is Strange: galleria immagini
Life is Strange: galleria immagini

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: