Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered confermato per PC e iOS

Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered costa 8,99 euro: in arrivo su PC, Mac, Linux e dispositivi iOS.

Il vecchio Fahrenheit: Indigo Prophecy tornerà sui nostri schermi con una versione Remastered: lo ha confermato Aspyr Media, team che si è occupato della realizzazione in alta definizione del gioco targato Quantic Dream uscito nel 2005. Si tratterà naturalmente di una versione completa del vecchio titolo, disponibile per PC e iOS in queste ore.

Nel dettaglio, Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered porterà con sé una rinnovata grafica al passo coi tempi, dieci anni dopo l'arrivo dell'edizione originale: aumentati il dettaglio di texture e la risoluzione, supportando schermi fino a 2880×1800 con di tipo widescreen. Aggiunto anche il supporto ai controller per la versione PC (in arrivo anche su Mac e Linux) e quello all'interfaccia touch per iPhone e iPad: su tutte quante, il gioco sarà in vendita a 8,99 euro.

Per quanto riguarda la versione iOS, il team di sviluppo ci parla di compatibilità con dispositivi iPad 2, iPad mini e iPhone 5, o successivi. È stato anche pubblicato un trailer di lancio, che potete guardare come al solito a capo di questo stesso post.

Per chi non dovesse ricordare la trama di Fahrenheit, eccola riassunta da Wikipedia:

Tutto ha inizio a New York nel gennaio del 2009. Giocherete nei panni di Lucas Kane, un normale cittadino che si risveglia da un trance improvviso nei bagni di una tavola calda e scopre di aver appena ucciso un uomo. Successivamente gli alternerete il controllo degli ispettori di polizia Carla Valenti e Tyler Miles. Quando giocherete con Lucas il vostro obiettivo sarà quello di non farvi scoprire e di nascondervi, mentre al contrario, quando vestirete i panni dei due detective, dovrete fare di tutto per cercare quanti più possibili indizi sull'accaduto. L'ambiente in cui si svolge il gioco è una New York sommersa dalla neve, invasa da un'ondata di freddo glaciale. Il segreto della vicenda è nascosto dietro a delle antiche profezie Maya, secondo le quali dovevano essere commessi dei sacrifici umani per entrare in contatto con l'altro mondo. Il tutto sta a trovare una bambina prodigio chiamata "Bambina Indaco" prima che la trovi un altro personaggio, che si fa chiamare "L'Oracolo", animato da intenti decisamente più pericolosi.

fahrenheit-indigo-prophecy-remastered

Via | Allgamesbeta.com

  • shares
  • Mail