StarCraft II: Legacy of the Void in uscita entro giugno?

StarCraft II: Legacy of the Void sarà la terza e ultima parte dello strategico in tempo reale di Blizzard.

starcraft-ii-legacy-of-the-void

Da quel di Blizzard sembra essere tempo di rivelazioni, anche se quelle che ci arrivano oggi lo fanno da canali non ufficiali: si tratta infatti di quanto avrebbe spifferato il solito insider a The Firstadopter, parlando di diversi progetti attualmente in cantiere presso il team di sviluppo.

Tra le varie voci, spicca quella riguardante StarCraft II: Legacy of the Void, dato in uscita secondo la fonte tra aprile e giugno 2015: il gioco sarebbe praticamente completo, e aspetterebbe quindi solo di vedere fissata una data precisa d'arrivo sul mercato. Ricordiamo che si tratterà di un'espansione stand-alone di StarCraft II, nonché terza e ultima parte della trilogia immaginata da Blizzard per il suo strategico in tempo reale.

Ma le rivelazioni non si fermano qui, visto che secondo la stessa gola profonda in Blizzard ci sarebbe poca fiducia per Heroes of the Storm, al punto che potrebbero presto esserci licenziamenti all'interno del team al lavoro su questo gioco. Discorso inverso invece per World of Warcraft, dove Blizzard avrebbe quadruplicato la forza lavoro in outsourcing dedicata alla componente artistica, in passato data come collo di bottiglia del progetto.

Ultime indicazioni sul team di Diablo III: le persone che lo componevano sarebbero state spostate su un nuovo gioco ambientato nell'universo di StarCraft: simile a Warframe, il titolo dovrebbe contenere aspetti di gameplay provenienti da Left 4 Dead, DayZ, Smite e altri MOBA. Uscita prevista per il 2016 o addirittura più avanti.

Via | Ign.com

  • shares
  • Mail