PlayStation Plus: gioco online gratuito nel prossimo weekend

Da venerdì mattina a lunedì mattina sarà possibile giocare via Internet su PlayStation 4, senza abbonamento a PlayStation Plus.

Se avete una PlayStation 4 ma non siete ancora abbonati a PlayStation Plus, potete avere un antipasto del servizio nel corso del prossimo fine settimana, quando Sony aprirà le porte del gioco online a tutti quanti. Il "free weekend" della piattaforma è infatti stato annunciato dalle pagine del blog ufficiale PlayStation, dal quale ci arrivano naturalmente anche tutti i dettagli del caso.

Il periodo di gioco online gratuito tramite PlayStation Network inizierà il 13 febbraio alle 07:00 in punto, per andare avanti tutte le giornate di sabato e domenica fino a una parte del lunedì: la piattaforma tornerà infatti a disposizione dei soli abbonati il 16 febbraio, sempre alle 07:00 in punto.

I giocatori avranno dunque l'opportunità di testare i propri giochi preferiti con amici e altre persone sparse in giro per il mondo, attraverso partite a titoli come Destiny, Grand Theft Auto V, Far Cry 4 e FIFA 15, naturalmente sempre giocatissimo online con partite all'ultima rete.

Coloro i quali dovessero decidere di proseguire l'esperienza su PlayStation Plus, possono farlo pagando 6,99 euro al mese, acquistando l'abbonamento direttamente dallo store virtuale di Sony.

PlayStation-Plus-Logo

  • shares
  • Mail