Square Enix ha registrato il marchio Lara Croft: Relic Run

Lara Croft: Relic Run potrebbe essere il titolo di un nuovo gioco ambientato nella vita della celebre archeologa.

rise-of-the-tomb-raider-lara-croft


Nuovo titolo in lavorazione dedicato alla nostra archeologa preferita, Lara Croft. Square Enix ha da poco registrato il marchio Lara Croft: Relic Run e questo non può che anticipare l’arrivo di un nuovo lavoro ambientato nella vita della celebre razziatrice di tombe.

Nessuna informazione è trapelata al momento, se non quello che si riesce ad estrapolare dalla pagina della pratica di registrazione: il marchio si riferisce a un videogioco, ma anche a carta stampata - la categoria include libri, guide di strategia per videogiochi, fumetti, cartoline e chi più ne ha più ne metta - e a servizi di intrattenimento e giochi online.

Quel Run nel titolo farebbe pensare a un endless runner, come ipotizzato dagli utenti di NeoGaf, un gioco alla Temple Run che potrebbe vedere la luce in concomitanza con l’uscita di Rise of the Tomb Raider a fine anno.

Si tratta di ipotesi, Square Enix non ha fatto alcun annuncio e molto probabilmente, visto che siamo ancora alla registrazione nel marchio, passerà ancora qualche mese prima che il mistero verrà svelato.

  • shares
  • Mail