La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor trailer di lancio del DLC “Lucente Signore”

"Lucente Signore" porta 10 missioni all'interno del gioco La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor.

Anche a distanza di mesi ormai dalla sua uscita dal mercato, per La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor continuano ad arrivare contenuti: registriamo infatti oggi l'uscita del nuovo DLC Lucente Signore, contenente una nuova missione storia per il titolo d'azione ambientato nell'universo creato da J.R.R. Tolkien.

Il team di sviluppo Monolith Productions, ci presenta Lucente Signore con un trailer di lancio e uno screenshot, oltre alla descrizione che segue:

In Lucente Signore, i giocatori impersonano Celebrimbor e affrontano il Signore oscuro in persona. Celebrimbor userà le sue nuove abilità per sconfiggere Sauron e recuperare l’unico anello per prendere il controllo della Terra di Mezzo.

Il nuovo DLC è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC per l'acquisto, mentre chi è in possesso del Season Pass può naturalmente scaricarlo senza sostenere spese aggiuntive. Tra le caratteristiche principali legate alla presenza di Celebrimbor, troviamo la possibilità di scatenare il potere del proprio anello per dominare e sconfiggere I tuoi nemici.

La nuova campagna storia porta inoltre con sé 10 missioni, attraverso le quali affrontare il potere dell’Oscuro Signore e dei suoi eserciti, composti da Uruk nemici di tipo Elite Nemesis e Warchief fino a livello 25.

ShadowofMordor_BrightLordScreenshot

  • shares
  • Mail