Nintendo 3DS: già disponibile il primo aggiornamento firmware 1.1.0-1


In corrispondenza con il giorno di lancio della nuova console 3DS, Nintendo ha reso disponibile al download il primo aggiornamento firmware di sistema.

L’update, disponibile attraverso le opzioni della console, aggiunge maggiore stabilità al sistema e alcuni miglioramenti a diverse funzionalità, oltre a comprendere un video dimostrativo in 3D disponibile per un tempo limitato. Di seguito le caratteristiche ufficiali dell’aggiornamento firmware 1.1.0-1.

  • Video 3D
    Un video in 3D in regalo.
  • Miglioramenti nella stabilità di sistema
    Miglioramenti relativi alla stabilità generale del sistema, che permettono un potenziamento dell’esperienza dell’utente.
  • Aggiornamento SpotPass
    Espansione delle funzioni che permettono la ricezione di notifiche e altri dati.
  • Potenziamento delle funzioni di connessione
    Miglioramenti che permettono la comunicazione con alcuni access point wireless fino ad ora non disponibili.

Come potete vedere il browser Internet e il Nintendo eShop non sono ancora presenti, bisognerà infatti attendere i futuri aggiornamenti firmware. Ricordiamo che Nintendo 3DS è disponibile da oggi nei negozi al prezzo di 259€ nelle colorazioni Cosmo Black e Aqua Blue. A questa pagina trovate l’elenco ufficiale dei titoli di lancio, mentre a breve pubblicheremo video dimostrazioni e una nostra dettagliata recensione della console.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti