Xbox Game Pass: Microsoft annuncia i nuovi giochi gratuiti di Maggio

Major Nelson svela la lista dei nuovi videogiochi che entreranno a far parte del Game Pass di Xbox One e Xbox One X nel corso del mese di maggio
Major Nelson svela la lista dei nuovi videogiochi che entreranno a far parte del Game Pass di Xbox One e Xbox One X nel corso del mese di maggio

Major Nelson svela la lista dei nuovi videogiochi che entreranno a far parte del Game Pass di Xbox One e Xbox One X nel corso del mese di maggio.

Il già ricco catalogo accessibili agli abbonati al Games Pass si amplierà a breve con titoli del calibro di Wolfenstein 2 The New Colossus, Surviving Mars, The Surge, LEGO Batman e Tacoma.

Xbox Games Pass: giochi in arrivo nel catalogo degli abbonati – Maggio 2019

    2 maggio – Wolfenstein 2 The New Colossus
    2 maggio – Wargroove
    9 maggio – Surviving Mars
    9 maggio – Tacoma
    9 maggio – Black Desert
    10 maggio – For the King
    16 maggio – The Surge
    16 maggio – LEGO Batman

Sempre da Microsoft arriva inoltre la lista dei nuovi titoli che potranno essere scaricati gratuitamente dagli iscrizzi a Xbox Live. I Games With Gold di maggio 2019 sono infatti il platform Marroners (dall’1 al 31 maggio), lo sportivo The Golf Club 2 Featuring PGA Tour (dal 16 maggio al 15 giugno) e le versioni Xbox 360 (ma giocabili anche su Xbox One tramite la funzione di retrocompatibilità) di Earth Defense Force: Insect Armageddon (dall’1 al 16 maggio) e Comic Jumper (dal 16 al 31 maggio).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti