Film di Gran Turismo: Joseph Kosinski sarà il regista

Joseph Kosinski ha girato negli ultimi anni i film Tron: Legacy e Oblivion.
Joseph Kosinski ha girato negli ultimi anni i film Tron: Legacy e Oblivion.

Salvo clamorosi colpi di scena, sarà Joseph Kosinski a girare il film di Gran Turismo, in fase di realizzazione presso Sony. Il regista di Tron: Legacy e Oblivion sarebbe infatti nella fase iniziale di negoziazioni con la produzione, secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter.

Alla luce di queste ultime novità, la pellicola svelata nel 2013 potrebbe vedere alcuni cambiamenti nella sua sceneggiatura: le voci parlano infatti anche di una nuova versione dello script, realizzata dallo stesso Kosinski in collaborazione con lo studio.

Quello che sapevamo finora, è che il film avrebbe dovuto riguardare la storia reale di Lucas Ordonez, pilota professionista vincitore nel 2009 della GT Academy, iniziativa che permette ogni anno ad appassionati di Gran Turismo di avere una possibilità per debuttare nel mondo delle corse reali.

Grazie alla propria passione, Ordonez ha guidato per la scuderia Nissan alla 24 Ore di Le Mans e alla 24H Dubai, affermandosi così definitivamente come pilota professionista: secondo quando rivelato in passato da Kazunori Yamauchi, boss di Polyphony Digital, il film mostrerà all’inizio una mamma preoccupata per il troppo tempo passato dal figlio con i videogiochi, fino a vederlo diventare un campione delle corse reali.

Via | Ign.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti