Game Of Thrones, il terzo episodio uscirà domani: ecco il trailer di lancio

Il team di Telltale Games ha annunciato che il terzo capitolo di Game Of Thrones sarà disponibile a partire dal 24 marzo 2015.
Il team di Telltale Games ha annunciato che il terzo capitolo di Game Of Thrones sarà disponibile a partire dal 24 marzo 2015.

23 marzo 2015 – Come ampiamente anticipato, Telltale Games ha appena rilasciato il trailer di lancio del terzo episodio di Game Of Thrones e annunciato, a sorpresa, che per mettere le mani su questo nuovo capitolo dovremo attendere soltanto una manciata di ore.

Sì, avete capito bene. The Sword in the Darkness sarà disponibile a partire da domani, 24 marzo, su tutte le principali piattaforme. Ecco nel dettaglio le date di uscita:

  • 24 marzo 2015: PC/Mac, PlayStation 4 e PlayStation 3 negli Stati Uniti
  • 25 marzo 2015: Xbox One e Xbox 360 in tutto il Mondo e PlayStation 4 e PlayStation 3 in Europa
  • 26 marzo 2015: dispositivi iOS e Android in tutto il Mondo

Game Of Thrones, il trailer del terzo episodio arriverà lunedì

L’uscita del terzo episodio di Game Of Thrones, intitolato The Sword in the Darkness, è sempre più vicina e i ragazzi di Telltale si preparando a rilasciato il primo trailer. Con una nuova immagine diffusa via Facebook, il team ha anticipato che le prime immagini inedite arriveranno lunedì 23 marzo.

Non è chiaro se in quell’occasione scopriremo anche quando il terzo capitolo finirà tra le nostre mani, ma se vogliamo dare per rispettata la programmazione attuale, possiamo aspettarci l’arrivo di The Sword in the Darkness per la prima settimana di aprile.

Iron From Ice è stato rilasciato il 2 dicembre, mentre il secondo capitolo, The Lost Lords, è uscito il 3 febbraio scorso. Se tanto ci dà tanto, salvo ritardi, questo terzo episodio potrebbe arrivare martedì 7 aprile, a meno che Telltale, rispettando l’uscita di martedì, non voglia distribuirlo il 31 marzo.

A questo punto non ci resta che attendere nuove comunicazioni e, se non lo avete ancora fatto, correre a completare i primi due episodi. Ogni decisione che prenderete avrà ripercussioni sul resto della storia.

Game Of Thrones – A Telltale Games Series, lo ricordiamo, è disponibile per PC, Mac OS X, PlayStation 4, PlayStation 3, iOS, Android, Xbox 360 e Xbox One

game of thrones 3 telltale games 02

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti