Pesce d’aprile 2015: Sony presenta PlayStation Flow

Sony presenta ufficialmente PlayStation Flow, il nuovo dispositivo che ci permetterà di controllare i nostri personaggi sott'acqua. Tranquilli: è un pesce d'aprile!

Per il Pesce d’Aprile 2015 Sony ha deciso di fare le cose in grande, annunciando l’arrivo in un nuovo folle prodotto che promette di rendere ancora più immersiva, nel senso letterale del termine, l’esperienza di gioco su PlayStation 4.

Sony ha curato tutto nei minimi dettagli:

Qui nel gruppo PlayStation Wearable Entertainment Technology (P-WET) siamo pronti ad entrare nell’ olimpo delle innovazioni annunciando l’ultima frontiera del videogioco completamente immersivo: PlayStation Flow.

E, ancora:

PlayStation Flow coniuga il gioco di PS4 con esperienze di nuoto reali. Quando ti trovi in un punto del gioco in cui devi nuotare, come in The Last of Us Remastered, puoi sospendere la partita, recarti nella piscina più vicina, tuffarti e riemergere per poi riprendere il gioco con PlayStation Flow. Poiché gli ambienti acquatici dei giochi stanno diventando sempre più realistici, abbiamo pensato che PlayStation Flow possa ulteriormente migliorare l’esperienza dell’utente.

Sony per il pesce d'aprile 2015 ha deciso di presentare l'innovativo PlayStation Flow\

Il video realizzato per l’occasione vale più di mille parole: perchè limitarsi a nuotare utilizzando il controller DualShock 4 quando si può mettere in pausa il gioco, correre in piscina, indossare PlayStation Flow e cominciare a nuotare per far muovere il nostro personaggio pochi minuti?

Ma non finisce qui, Sony ha pensato proprio a tutto:

Sappiamo che i giocatori vogliono tornare a lanciarsi nell’azione quanto prima; per questo, siamo orgogliosi di presentarti anche l’asciugatore per corpo di PlayStation Flow, il suo accompagnamento perfetto. Grazie alla tecnologia agli ioni, questo accessorio asciuga l’acqua dal corpo in pochi secondi.

A giudicare da quello che si sono inventate le altre grandi aziende tech e non solo, PlayStation Flow si porta a casa di diritto il titolo di uno dei migliori pesci d’aprile del 2015.

Via | Sony

  • shares
  • Mail