Brink: nuovo video di gioco

Ieri è toccato alla lista degli obiettivi sbloccabili, mentre oggi passiamo a qualcosa senza dubbio di più sostanzioso. Ecco a voi, quindi, un nuovissimo video di gioco relativo a Brink, titolo in sviluppo presso gli Slpash Damage, sotto l'egida della sempreverde Bethesda. E ad essere sinceri, pare proprio che questo progetto stia venendo sù discretamente bene, come le sequenze che trovate in apertura tendono a confermarci.

L'impressione, tra l'altro, è che si sia voluto far tesoro di quanto appreso da compagini ben più blasonate ed affermate in questa generazione. Al di là dei soliti sparatutto in prima persona, è quasi inevitabile il rimando ad un certo Mirror's Edge (uno dei titoli più freschi degli ultimi anni) osservando azioni come la scivolata in corsa. A questo va certamente aggiunto un editor apparentemente davvero notevole, componente che dovrebbe giocare un ruolo tutt'altro che secondario.

Ma per le "sentenze" non ci resta che aspettare l'approdo sugli scaffali, previsto per il 20 Maggio su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: