Titan Souls ha una data di uscita: rilasciata la demo

La demo di Titan Souls è disponibile per PC, Mac e Linux. Il titolo arriverà anche su PlayStation 4 e PS Vita a partire dal 14 aprile.

Titan Souls, curioso titolo indipendente sviluppato da Devolver Digital in collaborazione con Acid Nerve, ha finalmente una data di uscita e, per la gioia degli utenti di Steam, anche una prima demo che può essere giocata fin da subito.

Il titolo, definito a più riprese un incontro in chiave retrò tra Dark Souls e Shadow of the Colossus, sarà disponibile a partire dal prossimo 14 aprile sulle piattaforme annunciate in precedenza, vale a dire PC, Mac, Linux/SteamOS, PlayStation 4 e PS Vita.

La demo di Titan Souls è disponibile gratuitamente da qualche ora per PC, Mac e Linux, scaricabile direttamente da Steam. Allo stesso modo è già possibile preordinare una copia del titolo e assicurarsi così di poterci giocare non appena sarà disponibile e di ottenere subito uno sconto del 10%.

Titan Souls: galleria immagini

L’edizione base di Titan Souls è in vendita su Steam al prezzo di 13,49 euro, mentre la Collector’s Edition viene proposta scontata a 17,99 euro invece di 19,99€. A differenza della versione base, quest’ultima include un artbook digitale, la colonna sonora, una mappa e uno sfondo. Gli stessi prezzi vengono proposti anche su GOG e, a breve, su Humble Store.

Se volete provare con mano questa avventura, calandovi dei panni di un giovane eroe chiamato ad avventurarsi in un mondo fantasy popolato da misteriose forze del male dotato soltanto di un punto vita e di un’unica freccia che dovrete richiamare a voi con la telecinesi, questa è l’occasione giusta per farlo.

Dopo aver provato la demo, ne siamo certi, correrete a prenotare il titolo e conterete i giorni che mancano da qui al 14 aprile.

Titan Souls: galleria immagini
Titan Souls: galleria immagini
Titan Souls: galleria immagini
Titan Souls: galleria immagini
Titan Souls: galleria immagini

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: