Dragon’s Dogma Online: terzo trailer e valanga di nuove immagini

Ecco il nuovo trailer di Dragon’s Dogma Online, rilasciato insieme a una valanga di nuove immagini.
Ecco il nuovo trailer di Dragon’s Dogma Online, rilasciato insieme a una valanga di nuove immagini.

Manca ancora qualche mese all’arrivo di Dragon’s Dogma Online, il lavoro di Capcom ispirato all’ampiamente apprezzato Dragon’s Dogma, ma la promozione procede spedita. Oggi i ragazzi di Capcom Online Games ci hanno catapultato nuovamente nell’universo fantasy di questo nuovo MMORPG con un avvincente trailer e una valanga di nuove immagini.

Quasi due minuti di trailer che include diverse sequenze di gioco e si concentra sul sistema di combattimento e sulle abilità dei vari personaggi, illustrate una dopo l’altra in scontri all’ultimo sangue.

Anche le immagini, potete ammirarle nella nostra galleria fotografica, si concentrano sui protagonisti di questa avventura free-to-play e sugli epici scontri che ci aspettando, strizzando ovviamente l’occhio alle fantastiche ambientazioni che ci troveremo ad ammirare.

Ad oggi Dragon’s Dogma Online non ha ancora una data di uscita, così come non ci sono conferme che sarà disponibile anche in Europa e Nordamerica. Il pubblico giapponese potrà cominciare a giocare entro la fine del 2015 e siamo certi che nel giro di qualche mese anche noi, visto il successo ottenuto da Dragon’s Dogma, potremo toccare con mano questo promettente sequel.

Il gioco, in ogni caso, arriverà su PC, PlayStation 3 e PlayStation 4.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti