H-Hour: World's Elite - il successore spirituale di SOCOM in immagini e video

I ragazzi di SOF Studios tornano a mostrarci il loro prossimo sparatutto tattico in terza persona
I ragazzi di SOF Studios tornano a mostrarci il loro prossimo sparatutto tattico in terza persona

Gli sviluppatori indipendenti dei SOF Studios, dopo più di anno di oblio mediatico dettato dalla completa rimodulazione del motore grafico del loro prossimo progetto e dal passaggio all’Unreal Engine 4, approfittano della quiete mediatica pasquale per mostrarci delle immagini e delle scene di gioco inedite di H-Hour: World’s Elite, lo sparatutto tattico in terza persona a cui stanno lavorando dal 2012 sotto l’attenta supervisione di uno dei maestri del genere, David Sears.

Grazie all’esperienza maturata con l’epopea TPS di SOCOM dall’ex direttore degli ormai sciolti Zipper Interactive e dagli sviluppatori che hanno deciso di seguirlo nella sua nuova avventura indipendente in seno ai SOF, il progetto di H-Hour: World’s Elite promette di riportare in auge questo tipo di esperienze sparatutto attraverso un’attento studio delle tattiche di squadra da attuare in un moderno scenario bellico con nemici sparpagliati su di un’estesa area urbana.

Guarda le ultime immagini di gioco di H-Hour: World’s Elite

Il passaggio ad Unreal Engine 4 garantirà una resa grafica migliore, delle animazioni più fluide e un’intelligenza artificiale più raffinata sia per gli avversari che per i membri della proria squadra. Grazie anche al nuovo engine grafico, il team di Sears promette di offrirci un’esperienza di gioco autentica: i colpi sparati dai soldati, ad esempio, seguiranno una traiettoria balistica, l’entità delle ferite causate dalle pallottole verrà determinata dal calibro e dall’area colpita e gli strumenti in dotazione ad ogni utente saranno ispirati al reale equipaggiamento delle truppe della NATO e dei reparti scelti degli eserciti occidentali.

Il lancio di H-Hour: World’s Elite dovrebbe avvenire nella seconda metà del 2015 su PC e, successivamente, su PlayStation 4. L’uscita del titolo sarà anticipata da un’intensiva fase di beta testing a porte chiuse: maggiori informazioni sulle tempistiche di rilascio del titolo e sulle modalità di accesso alla closed beta le avremo nel corso delle prossime settimane.

Approfondisci – H-Hour: World’s Elite – il successore spirituale di SOCOM approda su Steam Greenlight

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti