Il CercaGioco: il gatto e il topo

Cerchi un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco: stavolta è il turno di Giulia, alla ricerca di un titolo che vedeva come protagonisti un gatto e un topo. Ecco come ci viene descritto:

"Buongiorno, vi scrivo disperatamente per trovare un gioco degli anni '80-'90 a cui giocavo anni fa. Penso si trattasse di un gioco di strategia.

Aveva di sottofondo il cancan e in pratica c'erano un topo giallo e un gatto (forse blu): non ricordo qual era lo scopo del gioco, ma so che non dovevo permettere al gatto di incontrare il topo. Il percorso era fatto su vari piani a cui si accedeva tramite scale o gallerie, a fianco alla schermata c'era una locandina da dove si prendevano gli oggetti e si inserivano nel percorso per aiutare topo e gatto a muoversi.

Per esempio si usava il formaggio per attirare il topo, le lische di pesce o il gomitolo di lana per attirare il gatto. Oppure si usava il phon per allontanare il topo o il gatto in una direzione. Se mi troverete il gioco sarò la persona più felice del mondo! Grazie e arrivederci!"

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all'interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all'indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l'aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l'avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: