Wolfenstein: The Old Blood, un teaser anticipa l’arrivo dei Nazi zombie

Pronti per una scorpacciata di zombie nazisti? Sembra proprio che Wolfenstein: The Old Blood ci riserverà qualche interessante sorpresa.

E’ bastato un brevissimo teaser, un Vine pubblicato sul profilo ufficiale di canale ufficiale di Bethesda Softworks su Twitter per far salire l’hype alle stelle. Wolfenstein: The Old Blood, prequel del fortunato Wolfenstein: The Old Blood, ci farà confrontare anche con gli zombie nazisti.

In linea con tutti i grandi titoli ambientati durante una guerra – Seconda Guerra Mondiale, in questo caso – anche i ragazzi di MachineGames non hanno resistito alla tentazione di introdurre i morti viventi, qui in rigorosa uniforme nazista, e garantirci un nuovo episodio ancor più impregnato di sangue, come del resto il titolo lascia intuire.

Nessun annuncio ufficiale, nessuno dettaglio aggiuntivo se non i pochi secondi che vedete qui sopra. Non sappiamo come gli zombie nazisti verranno introdotti nella storia né se ne diventeranno parte integrante o se saranno relegati a qualche opzione esclusivamente multiplayer, ma a ben leggere la sinossi ufficiale un’idea ce la possiamo fare:

Corre l’anno 1946 e i nazisti stanno per vincere la seconda guerra mondiale. Nel disperato tentativo di ribaltare le sorti del conflitto in favore degli alleati, B.J. Blazkowicz dovrà affrontare un’epica missione in due parti in Baviera. La prima parte di Wolfenstein: The Old Blood – Rudi Jäger e la tana dei lupi – racconta lo scontro tra B.J. Blazkowicz e il sadico capo delle prigioni del Castello Wolfenstein, in cui il nostro eroe si è introdotto per cercare di rubare le coordinate del complesso del generale Deathshead. La seconda parte – Gli oscuri segreti di Helga Von Schabbs – vedrà il protagonista impegnato nella ricerca delle coordinate fino alla città di Wulfburg, dove un folle archeologo nazista ha intenzione di riesumare dei misteriosi manufatti che minacciano di scatenare un potere antico e oscuro.

Quei misteriosi manufatti, c’è da giurarci, riporteranno in vita i caduti in battaglia e noi non dovremo far altro che armarci di tutto punto e lanciarci nel massacro.

In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che Wolfenstein: The Old Blood sarà disponibile al prezzo di 19,99 euro per PC, PlayStation 4 e, soltanto in formato digitale, per Xbox One a partire dal 5 maggio prossimo.


Wolfenstein: The Old Blood, primi screenshot
Wolfenstein: The Old Blood, primi screenshot
Wolfenstein: The Old Blood, primi screenshot

Ti potrebbe interessare
Tron: Evolution – nuovo filmato di gioco
Action Pc Ps3

Tron: Evolution – nuovo filmato di gioco

Dopo essersi occupati del lato squisitamente artistico del loro prossimo progetto videoludico sviluppato in collaborazione con Disney Interactive, i ragazzi di Propaganda Games ci regalano quest’oggi un secondo video-diario di Tron: Evolution incentrato sull’altrettanto importante componente narrativa di quest’avventura fortemente action ma con un’importante presenza di sessioni di guida e d’esplorazione pura.Il titolo, come ben

[TGS 2010] Knights Contract: nuovo trailer
Action Ps3 Video e Trailer

[TGS 2010] Knights Contract: nuovo trailer

Siete a digiuno di action confusionari e rumorosi, dove il protagonista di turno, forte di poteri sovrumani, si serve di una lama ignorante al fine di eliminare qualunque ostacolo gli si ponga dinanzi? Beh, se così fosse, probabilmente Knights Contract sarà il gioco che fa per voi.Oggi vi mostriamo il trailer che Namco Bandai ha

Microsoft: in sviluppo giochi graficamente migliori di Killzone 2
Brevi Mercato Varie

Microsoft: in sviluppo giochi graficamente migliori di Killzone 2

“Ci congratuliamo con Sony e Guerrilla Games per i risultati ottenuti con Killzone 2, comunque questo è solo l’inizio di una nuova ondata. L’attuale tecnologia, utilizzata per alcune esclusive Xbox 360 non ancora annunciate, sorpassa di molto ciò che i giocatori hanno visto finora.”Attraverso questo eloquente comunicato rilasciato a mezzo stampa, Microsoft coglie furbescamente l’occasione

Stuntman: Ignition, trailer completo
Senza categoria

Stuntman: Ignition, trailer completo

Ne avevamo parlato di recente, ed ecco che arriva già il primo video di Stuntman: Ignition. Chi avesse perso il primo episodio, vi ricordo che il gioco consiste nel guidare dei veicoli attraverso dei percorsi disseminati di ostacoli artificiali, per creare scene di stunt spettacolari per il[…]