The Witcher 3: Wild Hunt, nuovo trailer di gameplay

The Witcher 3: Wild Hunt arriverà il 15 maggio 2015, su PC, PS4 e XB1.

The Witcher 3: Wild Hunt è sicuramente uno dei giochi più attesi, se non il più atteso, tra quelli in arrivo nei prossimi tempi. La nuova avventura di Geralt di Rivia approderà infatti su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 19 maggio 2015.

Considerata l'attesa di oltre un mese che ancora ci separa dall'uscita del gioco, il team di sviluppo CD Projekt ha avuto l'ottima idea di pubblicare un nuovo trailer di gameplay, all'interno del quale ci viene naturalmente mostrato il protagonista di The Witcher 3 insieme a creature e altri personaggi che egli incontrerà nella sua nuova avventura.

Per chi non dovesse sapere di cosa stiamo parlando, oltre a un invito a scendere da Marte c'è la descrizione offertaci dal trailer stesso:

The Witcher è un gioco di ruolo a mondo aperto di nuova generazione con una storia appassionante, ambientato in un magnifico universo fantasy, pieno di scelte significative e di conseguenze importanti. Gioca nei panni di Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri che ha il compito di trovare una fanciulla di un’antica profezia.

witcher-3-steelbook-620

  • shares
  • Mail