Shovel Knight: svelato il ruolo di Kratos nelle versioni PS3, PS4 e PS Vita

Ecco quale sarà il ruolo che ricoprirà l'iconico eroe della saga di God of War nella dimensione fantasy dell'ultimo platform-adventure di Yacht Club Games
Ecco quale sarà il ruolo che ricoprirà l'iconico eroe della saga di God of War nella dimensione fantasy dell'ultimo platform-adventure di Yacht Club Games

[blogo-video provider_video_id=”ll5grB6C9Bw” provider=”youtube” title=”Shovel Knight Teaser | PS4, PS3″ thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=ll5grB6C9Bw”]

A pochi giorni dal lancio delle versioni di Shovel Knight da destinare all’utenza di PlayStation 3, PlayStation 4 e PS Vita, i vertici della casa di sviluppo canadese di Yacht Club Games chiariscono definitivamente il ruolo che ricoprirà Kratos all’interno dell’universo fantasy della nuova edizione di questo sorprendente platform/adventure partorito dalla geniale mente di Sean Velasco.

Dalle pagine del PlayStation Blog ufficiale, il team di Velasco conferma infatti che Kratos entrerà a far parte del cast di Shovel Knight assumendo il ruolo di un boss “errante”, capace cioè di spostarsi tra le diverse regioni della mappa di gioco senza alcuna preclusione di sorta: per incontrare il leggendario guerriero spartano occorrerà progredire nella storia e compiere delle “azioni misteriose” per scoprire un segreto che, con ogni probabilità, verrà svelato a ridosso del lancio del titolo.

Guarda le ultime immagini di Shovel Knight per PS3, PS4 e PS Vita dedicate a Kratos


Avere la meglio su Kratos non sarà semplice, perché è un combattente tenace e aggressivo, proprio come nelle avventure di God of War. Non esiterà a far vorticare le sue Spade del Caos per mettere in seria difficoltà il povero Shovel Knight! Guardate con quanta furia Kratos si avventerà su Shovel Knight.

Le animazioni di Kratos sono state realizzate in collaborazione con gli studios di Sony Santa Monica, mentre i brani che accompagneranno le gesta del nostro intrepido avventuriero nello scenario dedicato a Kratos fino alla cruenta battaglia finale saranno una versione riarrangiata in stile 8-bit dei brani più rappresentativi della colonna sonora della serie action di God of War. Come ricompensa per coloro che riusciranno a sopravvivere all’incontro con Kratos ci saranno diverse tecniche “segrete” da sfruttare nel corso dell’avventura, ma anche in questo caso dalle parti di Yacht Club Games vige il più stretto riserbo.

Per scoprire quali azioni dovremo compiere per combattere contro Kratos e quali saranno le abilità da sbloccare sfidando l’eroe della serie di God of War, non dovremo fare altro che attendere l’approdo di Shovel Knight su PS3, PS4 e PS Vita previsto per il prossimo 21 aprile.

Approfondisci – Shovel Knight: annunciata l’espansione gratuita Plague of Shadows

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti