Heroes of the Storm: la versione finale a inizio giugno

Heroes of the Storm uscirà il 2 giugno 2015, anticipato da una open beta.
Heroes of the Storm uscirà il 2 giugno 2015, anticipato da una open beta.

[blogo-video provider_video_id=”0ecv0bT9DEo” provider=”youtube” title=”Heroes of the Storm™ Cinematic Trailer” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=0ecv0bT9DEo”]

Heroes of the Storm uscirà il 2 giugno 2015. La versione finale del MOBA di Blizzard vedrà dunque la luce a circa un mese e mezzo da ora, preceduto da una open beta destinata a partire il 19 maggio. Lo ha reso noto il team di sviluppo, dando ai fan del gioco una notizia che sarà sicuramente gradita.

Ricordiamo che il gioco trae ispirazione dai mondi di Warcraft, StarCraft e Diablo, creati appunto da Blizzard, portandoli all’interno del genere multiplayer battle online arena, genere all’interno del quale il titolo più giocato è League of Legends.

Mike Morhaime, CEO di Blizzard Entertainment, ha accompagnato così l’annuncio della data d’uscita:

“Con la sua attenzione al gioco di squadra e al divertimento veloce, Heroes of the Storm è una ventata fresca a un genere molto popolare. Abbiamo creato Heroes of the Storm in modo che sia accessibile ai nuovi giocatori, ma anche difficile a sufficienza per i veterani che vogliono mettere le loro abilità alla prova.

Non vediamo l’ora di vedere ciò che Heroes porterà alle scene co-op e competitiva una volta che il Nexus sarà aperto a tutti.”

Via | Polygon.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti