Il CercaGioco: il ragnetto

Cerchi un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, con la quale aiutiamo voi lettori a ritrovare i nomi dei giochi del passato che non riuscite a ricordare. Stavolta è il turno di Mario, alla ricerca di un titolo che vedeva come protagonista un piccolo ragnetto. Ecco come ci viene descritto:

"Buonasera a tutta la redazione. Il gioco che davvero vorrei ritrovare e di cui non ricordo il nome era un gioco da bar: il personaggio era tipo un ragnetto che percorreva i bordi di un'immagine nascosta e doveva staccarsi dal bordo, per tracciare delle linee che partissero dal bordo e tornassero indietro, in modo tale da racchiudere una parte dell'immagine.

Vi erano dei nemici che cercavano d'interrompere la traiettoria delle linee tracciate, e arrivando a una certa percentuale d'immagine tracciata, o alla morte dei nemici chiusi nelle nostre porzioni di immagine nascosta, il gioco rivelava l'immagine celata, solitamente donnine in stile manga.

Vi ringrazio in anticipo e attendo risposta."

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all'interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all'indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l'aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l'avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: