505 Games pubblicherà The Walking Dead di Overkill

L'attesissimo The Walking Dead di Overkill sarà pubblicato da 505 Games in esclusiva su console.

505 Games ha annunciato oggi che si occuperà della pubblicazione, in esclusiva su console, dell’atteso nuovo titolo di Overkill Software, The Walking Dead, annunciato ormai qualche mese fa e in arrivo in data ancora da definire nel corso del 2016.

L’annuncio di questa nuova partnership ci rivela qualche informazione in più sulla nuova fatica dei creatori di PayDay, realizzata in stretta collaborazione con Robert Kirkman, creatore della serie The Walking Dead e collaboratore di AMC nella realizzazione dell’omonima serie televisiva tratta dalla serie a fumetti.

Ian Howe, presidente di 505 Games, ha dichiarato:

L’opportunità di lavorare su un progetto che unisce l’incredibile successo di veri e propri colossi nei loro rispettivi campi è estremamente esaltante per noi. Come publisher, siamo sempre alla ricerca di partner dalla grande creatività. Siamo quindi davvero lieti di supportare OVERKILL e Skybound Interactive per consegnare ai fan un’esperienza indimenticabile che accorpa due dei brand più famosi dell’entertainment.

Gli ha fatto eco Dan Murray, Presidente di Skybound Interactive:

Affrontare quest’avventura con 505 Games è eccitante per tutti i fan di Skybound. Questo publisher ha mostrato di avere incredibili qualità innovative e ci aspettiamo grandi risultati da questa partnership per OVERKILL’s The Walking Dead.

Overkill è al lavoro ormai da mesi con Kirman su una trama inedita e profondamente collegata alla serie a fumetti. Il titolo avrà nuovi personaggi, ma il suo arco narrativo andrà poi a confluire nella serie, in un’opera multimediale che andrà così ad abbracciare diversi media.

Al di là del teaser trailer pubblicato lo scorso agosto - quello che trovate in apertura - sappiamo ancora poco di questo The Walking Dead, se non che sarà uno sparatutto e che avrà una forte componente multiplayer.

overkill the walking dead

  • shares
  • Mail