Destiny raggiunge quota 20 milioni di utenti

Activision Blizzard conferma che il numero di utenti registrati a Destiny è salito, ma è scendere è stato quello delle ore di gioco.
Activision Blizzard conferma che il numero di utenti registrati a Destiny è salito, ma è scendere è stato quello delle ore di gioco.

Activision Blizzard ha da poco pubblicato i risultati finanziari relativi al primo trimestre del 2015 e tra le tante informazioni incluse nel rapporto ci sono anche le nuove – e scarne – statistiche relative a Destiny, rilasciato nel settembre dello scorso anno.

Se nel gennaio scorso Destiny poteva contare su 16 milioni di utenti registrati, in due mese quel numero è salito di circa 4 milioni: al 31 marzo scorso i giocatori registrati hanno toccato quota 20 milioni. Non stiamo parlando, è bene precisarlo, di giocatori attivi di Destiny, ma di utenti che hanno effettuato l’iscrizione e sono entrati nel mondo del gioco.

E’ sempre lo stesso report, però, a rivelare che è calato lievemente il numero delle ore che gli utenti trascorrono giocando a Destiny: se a gennaio i 16 milioni di utenti registrati avevano giocato attivamente per più di tre ore al giorno, due mesi dopo e quattro milioni di utenti in più il tempo di gioco è di circa 3 ore.

E voi, state ancora giocando a Destiny?

Via | Activision Blizzard

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti