Snake Rewind, in arrivo il sequel del famoso gioco per cellulari

Taneli Armanto ha partecipato alla creazione di Snake Rewind, sequel ufficiale del gioco per cellulari del 1997.
Taneli Armanto ha partecipato alla creazione di Snake Rewind, sequel ufficiale del gioco per cellulari del 1997.

Se avete posseduto uno dei vecchi Nokia presenti sul mercato prima che i telefonini diventassero smart, ci sono ottime possibilità che abbiate passato gran tempo in compagnia di Snake, indimenticabile gioco preinstallato in vari modelli del produttore finlandese. Adesso preparatevi, perché il gioco sta per tornare con il nome Snake Rewind, ma soprattutto con la possibilità di fregiarsi del titolo di sequel ufficiale vista la presenza del designer Taneli Armanto allo sviluppo.

Armanto ha infatti collaborato con il team Rumilus Design per realizzare una nuova versione di Snake, destinata naturalmente ad arrivare sui dispositivi mobili: Snake Rewind arriverà infatti su Android, iOS e Windows Phone, dalle quali piattaforme di digital delivery sarà scaricabile in modo gratuito a partire dal prossimo 14 maggio.

Rispetto al suo predecessore datato 1997, Snake Rewind porterà naturalmente con sé alcune novità, tra le quali quella che sembra la possibilità di riavvolgere il proprio serpentone quando si fa un errore. Presenti anche una serie di power-up, leaderboard online e 10 livelli da esplorare. In attesa che passi la prossima settimana, potete dare un’occhiata al trailer che vi proponiamo qui sopra.

Via | Bgr

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti