Battlefield Hardline, in arrivo il DLC Criminal Activity con nuove mappe e veicoli

Criminal Activity arriverà in estate per Battlefield Hardline.
Criminal Activity arriverà in estate per Battlefield Hardline.

I giocatori di Battlefield Hardline potranno a breve contare su un nuovo DLC intitolato Criminal Activity. Secondo quanto rivelato dal produttore Zach Mumbach di Visceral Games, i contenuti aggiuntivi dello shooter includeranno quattro nuove mappe, due delle quali di tipo notturno che non saranno però riedizioni di altri livelli già visti nel gioco principale.

Le nuove mappe avranno luogo in luoghi come California e Florida, risultando di dimensioni diverse. Non è tutto però, perché in Criminal Activity gli sviluppatori aggiungeranno anche alcuni nuovi veicoli, anche se gli aerei resteranno a quanto pare ancora esclusi. Il primo DLC di Battlefield Hardline arriverà nel corso dell’estate prossima, dando la possibilità a chi ha un abbonamento Premium di ottenere l’accesso anticipato di due settimane.

Mumbach ha anticipato anche che Visceral Games ha ovviamente intenzione di dare agli utenti Premium quello che si aspettano in termini di contenuti, supportando però anche coloro i quali non hanno sottoscritto un abbonamento. Ricordiamo che Battlefield Hardline è uscito lo scorso 17 marzo, su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Via | PlayStation Lifestyle

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti